Aurora Ramazzotti modella per Trussardi
E anche Tomaso la posta in Facebook

Abiti di pizzo rosso, un completo in pelle. Atmosfere bucoliche e romantiche per Aurora che posa per Marco Ferrero con gli abiti del Levriero.

Al matrimonio di mamma Michelle con Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti aveva recitato, con grande commozione, un messaggio di affetto e di amore nei confronti della nuova coppia. Una grande festa a Bergamo l’ha vista protagonista lo scorso 10 ottobre, nel suo lungo abito aragosta, e ora Aurora Sophie non può che indossare gli abiti della maison del Levriero, in una serie di scatti che stanno riscuotendo successo sul Web.

Proprio in questi giorni, infatti, sul suo profilo Facebook e su quello Instagram della casa di moda bergamasca, sono stati pubblicati gli scatti dello shooting fotografico di Marco Ferrero, noto come Iconize e famoso per il suo lavoro con le fashion blogger: è stato infatti lui a immortalare Aurora modella per Trussardi.

Lo stesso Tomaso ha postato la figlia acquisita in uno scatto che la ritrae per Trussardi Jeans con un lungo abito di pizzo rosso della collezione autunno/inverno. Pose da modella, atmosfere bucoliche e romantic-chic, la ragazza sembra perfettamente a suo agio in questo shooting che sta facendo il giro della Rete. Ora anche quella bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA