Kangra Cashmere
approda a Bergamo

Kangra Cashmere investe su Bergamo con un monomarca al civico 5c della centralissima via Sant’Alessandro. Dopo Firenze, Bologna, Bormio, Courmayeur, Ortisei, Mantova e Cortina il marchio approda in Bergamasca.

Il punto vendita, che si estende su uno spazio espositivo di 30mq, rientra nel programma di sviluppo retail previsto dal brand sul mercato italiano. Lo spazio interpreta al meglio il dna distintivo dei concept stores del brand Kangra Cashmere, dedicato alle collezioni uomo e donna che danno vita al lifestyle del marchio.

L’atmosfera, sofisticata e sobria, valorizza l’esposizione del prodotto grazie ad un layout pensato per creare un gioco di contrasti tra chiaro e scuro, liscio e ruvido, caldo e freddo. Le volte in pietra come elemento decorativo.

Da oltre 50 anni il brand Kangra è sinonimo di passione per l’artigianalità, la ricerca e l’utilizzo di materie prime pregiate. La materia e la sua esaltazione: un dualismo che esprime il dna delle collezioni, suggerendo una nuova visione del lusso abbinato al comfort.

© RIPRODUZIONE RISERVATA