La regina delle sopracciglia
sbarca in Italia: ecco Anastasia

Finalmente anche le italiane potranno acquistare i prodotti più amati per creare, rimodellare e definire le sopracciglia. Dal 7 giugno i prodotti Anastasia Beverly Hills saranno venduti su sephora.it e in tre beauty store a Milano e Roma. E il 14 la «regina delle sopracciglia» incontrerà i suoi fan.

Se dici «sopracciglia perfette» dici Anastasia Beverly Hills. Finalmente anche le italiane potranno acquistare i prodotti più amati dalle beauty addict per creare, rimodellare e definire le sopracciglia, sia online sia in tre negozi a Milano e Roma. Dal 7 giugno infatti la linea Anastasia sarà venduta in esclusiva su sephora.it e in tre beauty store Sephora: a Milano in Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires e a Roma in via Del Corso.

Ma c’è di più: Anastasia Soare, la «Brow Queen» più richiesta del panorama internazionale, il prossimo 14 giugno sarà ospite del Sephora beauty store di Corso Vittorio Emanuele a Milano in occasione del lancio italiano del suo brand. Per l’occasione Sephora coinvolgerà le beauty junkies più affezionate in due masterclass esclusive con ospiti d’eccezione.

Le masterclass si terranno il 14 giugno dalle 18 alle 19 nel negozio Sephora di Corso Vittorio Emanuele con Giulia Sinesi e Manuele Mameli. Giulia è una makeup artist e beauty influencer molto amata sui social, Manuele è un fashion makeup artist noto per le sue molteplici collaborazioni con importanti celebrities, testate e brand di fama internazionale. Partendo da una base viso semplice ma impeccabile, gli artisti illustreranno in due momenti e con approcci differenti le tecniche professionali per realizzare «l’arco perfetto» con i prodotti di Anastasia Beverly Hills.

© RIPRODUZIONE RISERVATA