Sex&the City 2
il 28 maggio 2010

L'attesissimo sequel della versione su grande schermo di Sex&the City uscirà il 28 maggio 2010: lo confermano gli studi della Warner Bros e l'affiliata New Line.

Già a febbraio le star della fortunata serie tv ambientata a New York avevano firmato il contratto per il secondo episodio della pellicola uscita l'anno scorso, e che aveva permesso di vedere ancora una volta insieme, dopo la fine della serie tv, le quattro inseparabili amiche ossessionate dagli uomini e la moda: Carrie (Sarah Jessica Parker) Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon).

A firmare il seguito sarà Michael Patrick King, che ha già scritto e diretto il primo film «Sex and the City», dove Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda si ritrovano ad affrontare una maternità, il matrimonio e il mercato immobiliare di Manhattan.
Si prevede un altro successo di botteghino: il primo film della serie tv è stato un successo in tutto il mondo, mentre l'uscita in dvd ha venduto più di 920mila copie negli Usa nel giro di una settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA