A ballare senza autorizzazione con 300 persone oltre il limite: un locale di Nembro sotto sequestro

Invece di 110 persone nel locale ce n’erano 400 e 4 di loro senza green pass, a ballare senza il rispetto del distanziamento e dell’uso delle mascherine.

La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Bergamo, con l’ausilio del Reparto Mobile di Milano e dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Bergamo, nella notte tra sabato 9 ottobre e domenica 10, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio volto al controllo del rispetto delle normative vigenti da parte degli esercizi commerciali.

Nell’occasione, è stato posto sotto sequestro un locale di Nembro e deferito il proprietario che esercitava l’attività senza la licenza necessaria per gestire una discoteca. In particolare, a fronte di una capienza consentita di sole 110 persone, è stata appurata la presenza all’interno di oltre 400 avventori, tutti identificati e muniti di green pass, eccezion fatta per 4 persone. Il titolare è stato inoltre sanzionato per violazione delle norme anti Covid, avendo consentito l’esercizio di attività danzante senza rispetto del distanziamento e dell’uso delle mascherine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA