«Occhio all’Atalanta» (e alla polo)
Ecco la nuova campagna abbonamenti

L’Atalanta che presenta tutti i prezzi per seguire la propria squadra del cuore. Ecco le tariffe, sostanzialmente invariate dalla scorsa stagione.

Si chiama «Occhio all’Atalanta» la nuova campagna abbonamenti della società nerazzurra. Per conoscerla nel dettaglio, cliccate qui. Tra i più rilevanti, da segnalare i prezzi delle curve. La Pisani costerà 145 euro per chi è già abbonato mentre 160 per la vendita libera. Idem per la curva Morosini, mentre la Creberg coperta costerà 355 e 395 euro, la laterale Creberg coperta 310 e 345 euro mentre quella scoperta 200 e 215 euro. Passiamo alla Tribuna d’onore nerazzurra: gli abbonati potranno esercitare la prelazione spendendo 2.970 euro, mentre la vendita libera è fissata a 3.300 euro. Per quanto riguarda la tribuna centrale, si pagherà 1.570 o 1.745 euro, mentre per la tribuna poltrona rispettivamente 950 e 1.055 euro.Restano ovviamente confermate le agevolazioni per le tifose, gli under 14, gli over 65, gli invalidi e la tariffa family.

«Occhio all’Atalanta» è un messaggio forte e chiaro senza paura. È un trucco da guerriera, da battaglia, grinta, sacrificio e dedizione, un invito chiaro per la campagna abbonamenti dell’Atalanta. Si parte già da domenica 16 giugno con la prima fase di prelazione, ordinaria e speciale, fino al 16 luglio compresi, quando poi lascerà il posto alla fase ordinaria. A presentare la nuova campagna non c’era il presidente Antonio Percassi, reduce da quella del tecnico Gian Piero Gasperini, ma il direttore generale Umberto Marino, insieme allo staff marketing e biglietteria della società atalantina.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/atalanta-via-alla-campagna-abbonamenti_1026341_44/

«È un messaggio aggressivo, sempre con la maglia sudata, non dimentichiamo la nostra storia e la cultura di questa società: dobbiamo essere in simbiosi con la tifoseria – ha affermato Umberto Marino -. Poche variazioni, abbiamo confermato i prezzi dello scorso anno: fa piacere che diversi nostri partner abbiano voluto legare il loro nome al nostro in questa campagna. L’obiettivo è aggiungere un abbonato in più alla scorsa stagione, abbiamo ancora qualche mese per chiudere, speriamo che i nostri tifosi continuino a seguirci e sono convinto che lo faranno ancora. Lo stadio è un sogno per la famiglia Percassi e per l’Atalanta, aspettiamo e vediamo cosa succederà con il Comune. Stiamo lavorando sulla squadra, speriamo di raggiungere i nostri obiettivi. Paloschi? È un nome che ha fatto lei».

Sono stati confermati i prezzi dello scorso anno, con il solo aumento della tribuna, allineata con i top club del campionato italiano, dopo l’apprezzamento degli stessi nel corso della passata stagione; un’altra lieve novità è il cambio di denominazione della tribuna laterale, che diventa Poltrona.

Novità invece le ritroveremo in quello che riguardano i benefit per chi si abbona. Il regalo più atteso dagli abbonati, dopo il piumino e il k-way, sarà la polo nerazzurra, che sarà presentata nel corso del ritiro a Rovetta e ritirabile per tutti gli abbonati allo store dal 1 ottobre al 31 dicembre. Fino al 31 novembre è inoltre previsto uno sconto del 10% sempre nello stesso negozio ufficiale Atalanta; per i tifosi green, pronti ad invadere il Comunale con i mezzi pubblici, Atalanta e Atb hanno rinnovato l’accordo economico, per permettere agli abbonati di viaggiare gratuitamente il giorno delle partite. Ancora, nuove collaborazioni con Vacansoleil, uno sconto del 10% per tutta la stagione sui villaggi di San Vincenzo in Toscana, Caorle in Veneto e a Peschiera del Garda; per un checkup c’è invece l’accordo con Habilita Care & Research Rehabilitation Hospitals, con una serie di servizi a prezzi speciali. Gli abbonati potranno usufruire del 15% di sconto sul tariffario privato relativo alle prestazioni erogate in tutte le strutture Habilita, 6 in provincia, oltre ad agevolazioni sul pacchetto checkup Long Life e 10% sul tariffario privato Odontoiatria e Ortodonzia. Continua poi il rapporto con SuisseGas e lo storico sponsor Italianoptic, con il 40% di sconto su tutta la stagione. Infine da buon bergamasco, l’abbonato atalantino non potrà fare a meno dell’amata polenta: la società bergamasca offre uno sconto del 15% da «30 polenta» per tutta la stagione.

Una nota sui voucher: l’Atalanta ha fatto richiesta per riproporli anche nella prossima stagione, adesso occorre il nulla osta del Cams, che potrebbe arrivare in settimana. Per quanto riguarda la Dea Card e le tessere scadute, Atalanta, che a partire dal prossimo autunno provvederà a cambiare la veste grafica del proprio sito, ha chiesto un’ ulteriore proroga fino al 31 agosto per chi non ha rinnovato la tessera, con la possibilità di usufruire del diritto di prelazione e poi correre a rinnovarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA