Carambola a tre. E due auto in fiamme sulla Soncinese

Il tamponamento fra i veicoli in serata poco dopo le 20 sull’ex strada statale 498. Due i feriti: grave una donna di 28 anni.

È di due feriti, un uomo di 33 anni e una donna di 28, il bilancio dell’incidente che si è verificato poco dopo le 20 di lunedì 31 maggio lungo l’ex strada statale 498 a metà strada tra Romano di Lombardia e Martinengo. Per la 28enne, che non sarebbe in pericolo di vita, si è reso necessario il trasporto agli Spedali Civili di Brescia mediante l’elisoccorso. Illeso, invece, l’uomo di 47 anni che, al momento dell’impatto, si trovava alla guida del furgone, coinvolto solo in parte nell’incidente.

La dinamica dei fatti è ancora al vaglio da parte dei carabinieri di Martinengo supportati dai colleghi della stazione di Calcio. Secondo quanto potuto ricostruire, a causare la carambola tra i tre veicoli (una Fiat Punto, un furgone e una Citroën C1, quest’ultima avrebbe preso fuoco dopo l’impatto intaccando in parte il mezzo di lavoro) sarebbe stato un suv di colore grigio che avrebbe effettuato un sorpasso azzardato senza, però, rimanere coinvolto nell’incidente. A spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di Romano di Lombardia. L’incidente ha causato code e rallentamenti lungo la strada Soncinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA