Se da «Ferdy» arriva Chiara Ferragni
In 24 ore più di ventimila follower

La regina delle influencer nella reggia di «Ferdy». Nell’agriturismo di Lenna, è sbarcata niente meno che l’imprenditrice social da 20 milioni di follower Chiara Ferragni. Lei, il piccolo Leone, la mamma Marina di Guardo (scrittrice) e pure il papà di lui - lui è Fedez, musicista, altro re dei social, grande assente nella tappa bergamasca - Franco Lucia.

La truppa è arrivata dal quartiere Citylife, Milano: dall’attico con vista nel lussuoso quartiere meneghino alla Val Brembana il passo è stato breve. Dopo settimane di confinamento (nell’attico, s’intende) Chiara voleva far trascorrere al figlioletto di due anni una giornata a contatto con la natura. Ed ecco ampio reportage a favore di camera con sfondo bucolico che neanche Heidi: lei - shorts (very very shorts) e tshirt gialla con ciliegine - con caprette, mucche, coniglietti e qualche abbraccio al piccolo Leone.

La corte da Milano si è fermata anche a pranzo da Ferdy: pare abbiano apprezzato il menù della tradizione, con pasta fatta in casa col ragù di bruna alpina e il must dell’agriturismo, alias polpettine alle erbe spontanee. Spontanee e genuine come loro quattro, assicurano i ben informati: non si può che credere sulla parola, visto che di gente (all’agriturismo) mercoledì scorso non ce n’era. Ma per i fan della Ferragni niente panico. La visita da «Ferdy» è stata documentata con ampia dovizia di particolari su Instagram, lì dove Chiara nostra batte tutti: 24 ore dopo la carrellata di foto, più ventimila follower per «Ferdy». Quel che tocca lei, Val Brembana inclusa, diventa oro: e mica lo dicevamo tanto per dire che è la regina, eh.

© RIPRODUZIONE RISERVATA