Urtato da un camion, trattore si ribalta a Isso: muore 70enne

Grave incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 26 agosto lungo l’ex statale 11: un uomo di 70 anni della provincia di Brescia è deceduto.

Incidente mrotale a Isso poco dopo le 15 di giovedì 26 agosto. Secondo le prime informazioni, lungo l’ex strada statale 11, un trattore si è ribaltato dopo essere stato urtato da un camion che lo avrebbe superato lungo la carreggiata.

Appena è stato dato l’allarme, sono sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’auto medica, l’ambulanza, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine in «codice rosso»: il trattore, che stava trainando un mezzo agricolo, si è ribaltato finendo contro il guard-rail e l’uomo al volante - di 70 anni - è rimasto incastrato nella cabina, schiacciata contro il guard-rail, morendo sul colpo. Nell’urto con il camion, il 70enne ha perso il controllo del suo trattore: la motrice si è prima girata e poi si è ribaltata finendo a cavallo del guard-rail.

I Vigili del fuoco sono subito intervenuti, ma l’uomo è deceduto nello schiacciamento: si tratta di un 70enne residente a Castrezzato, in provincia di Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA