Dall’inglese alla cucina di Cannavacciuolo Nuova stagione formativa firmata Ascom

Dall’inglese alla cucina di Cannavacciuolo
Nuova stagione formativa firmata Ascom

Non si finisce mai di imparare. Che sia un corso di cucina, inglese o marketing, in un settore come il terziario fatto di servizi, persone e relazioni, nessun investimento può prescindere dalla crescita di competenze. Ed è proprio in quest’ottica che si inserisce la nuova stagione formativa firmata Ascom Confcommercio Bergamo e coordinata dall’Area formazione e sviluppo (Laboratorio del Sapere e Accademia del Gusto).

Suddivisa come sempre in due aree, enogastronomica e manageriale, la nuova stagione conta 150 corsi a catalogo a cui si aggiungono i percorsi su misura per singole esigenze aziendali. Anche i numeri sorridono: oltre 3 mila corsisti nel biennio 2018-19, per una media di 16 iscritti a corso, e un range di età che va dai 20 ai 60 anni, con uomini e liberi professionisti aficionados dell’area «cucina per passione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA