Seriate, ristoratore regala le vacanze al suo staff: «Lo avevo promesso a inizio stagione»

«Lo avevo promesso a maggio: ragazzi, se darete tutti il massimo, se vi rimboccherete le maniche per rendere grande il bistrot, a fine stagione vi regalerò una vacanza». E così è stato, a Seriate.

Luigi Fontanella, gestore del bistrot Parco Oasi Verde di Seriate, porterà in vacanza dal 6 novembre, per dieci giorni, tredici persone. Il suo staff, i «ragazzi» che ce l’hanno messa tutta per offrire al territorio nuovi menù, eventi, iniziative, animazione bimbi gratuita.

«Ora contiamo i giorni che mancano alla partenza, abbiamo vissuto mesi molto intensi e siamo tutti stanchi - spiega Fontanella-. L’idea di offrire una vacanza a chi ha lavorato con me mi è venuta mesi fa, guardandoli all’opera. Fare team è davvero importante per lavorare meglio e dare il massimo».

La speranza, per l’intero staff del locale è che la concessione del locale (che scade a novembre) venga loro rinnovata dal Comune di Seriate anche per gli anni futuri: «Siamo pronti a fare tanto, non smettiamo mai di metterci in gioco» commenta il titolare.

Leggi la storia su «L’Eco di Bergamo» di martedì 28 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA