I pacchetti Ovet per Manchester
in vendita da questa mattina alle 10

Eccoli, i pacchetti per Manchester: Ovet li ha presentati e li metterà in vendita da martedì mattina 24 settembre alle 10 (in agenzia oppure on line su www.ovetviaggi.it ).

Costano 450 euro e comprendono biglietto per il settore ospiti, aereo (diretto da Orio al Serio a Manchester), trasferimenti, accompagnatore e assicurazione medica. Si parla della partita di martedì 22 ottobre all’Etihad Stadium, contro il Manchester City (ore 21 italiane, 20 inglesi), terzo impegno dell’Atalanta nel girone di Champions: la trasferta sarà completata in giornata, da mattina a tarda notte.

Il programma prevede il ritrovo all’aeroporto di Orio al Serio in mattinata e il rientro in nottata, dopo la partita: non sono ancora stati comunicati gli orari precisi. Arrivati a Manchester, i partecipanti saranno trasferiti in bus in città o direttamente allo stadio: dipenderà dalle disposizioni delle autorità locali. L’aereo è l’unica opzione in questa circostanza: saranno otto quelli che si muoveranno verso Manchester.

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali dall’Atalanta riguardo l’eventualità della distribuzione di una piccola dose di biglietti in vendita libera (quindi solo il tagliando per il settore ospiti, senza il trasferimento), come è già accaduto in occasione della partita di Zagabria e come probabilmente capiterà anche stavolta.

Non sarà comunque facile accaparrarsi un biglietto senza vincoli: poi, ci sarebbe pure l’opzione dell’acquisto online di un tagliando per un altro settore, che comunque comporta notevoli rischi, dato che non è scontato che sarà permesso l’accesso in una zona dello stadio riservata agli inglesi.

Infine, Ovet propone a 15 euro il bus per il solo trasferimento a San Siro in occasione delle tre gare casalinghe a Milano, a partire da quella di martedì prossimo contro lo Shakthar Donetsk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA