< Home

Contributi a fondo perduto per l’e-commerce verso l’estero: guarda il nostro webinar

Articolo. Regione Lombardia ha messo a disposizione più di 2,6 milioni per aiutare le micro, piccole e medie imprese che intendono sviluppare o consolidare la propria posizione sui mercati esteri sviluppando un sistema di e-commerce.

Lettura meno di un minuto.

Regione Lombardia ha messo a disposizione più di 2,6 milioni per aiutare le micro, piccole e medie imprese che intendono sviluppare o consolidare la propria posizione sui mercati esteri sviluppando un sistema di e-commerce.

L’incentivo è per l’accesso a piattaforme sia destinate alla vendita a consumatori finali sia ad altre imprese: è possibile sviluppare siti o anche solo appoggiarsi ai colossi del web per le vendite online.

Si tratta di incentivi sviluppati a seguito della pandemia per rilanciare l’attività , puntando proprio sui mercati internazionali. La nostra redazione ha dialogato con gli esperti di Europartner rispondendo anche in diretta alle domande che arrivavano da chi ha seguito il dibattito in diretta.

Leggi altri articoli
Macchinari 4.0 e prodotti innovativi. Incentivi disponibili, partecipa al webinar
Importanti incentivi sono disponibili per l’acquisto di macchinari 4.0 ma anche per la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi. Partecipa al webinar di …

Mercati internazionali, 900 milioni per le aziende: guarda il nostro webinar
Ci sono 900 milioni a disposizione per le aziende che vogliono sbarcare sui mercati internazionali. Proprio ai finanziamenti alle imprese è stato dedicato un …

L’intelligenza artificiale si trasforma da tecnologia a servizio d’impresa
L’applicazione degli algoritmi pone un problema di controllo e di sicurezza: intorno a questo bisogno sta nascendo un nuovo sistema di business. Ecco …

Imprenditori, smettete di inseguire il modello Silicon Valley
I finanziamenti all’innovazione sono sempre più il risultato di quanto l’ecosistema del territorio riesce a sollecitare risorse. Ma emulare il modello della valle …