< Home

Contributi a fondo perduto per l’e-commerce verso l’estero: guarda il nostro webinar

Articolo. Regione Lombardia ha messo a disposizione più di 2,6 milioni per aiutare le micro, piccole e medie imprese che intendono sviluppare o consolidare la propria posizione sui mercati esteri sviluppando un sistema di e-commerce.

Lettura meno di un minuto.

Regione Lombardia ha messo a disposizione più di 2,6 milioni per aiutare le micro, piccole e medie imprese che intendono sviluppare o consolidare la propria posizione sui mercati esteri sviluppando un sistema di e-commerce.

L’incentivo è per l’accesso a piattaforme sia destinate alla vendita a consumatori finali sia ad altre imprese: è possibile sviluppare siti o anche solo appoggiarsi ai colossi del web per le vendite online.

Si tratta di incentivi sviluppati a seguito della pandemia per rilanciare l’attività , puntando proprio sui mercati internazionali. La nostra redazione ha dialogato con gli esperti di Europartner rispondendo anche in diretta alle domande che arrivavano da chi ha seguito il dibattito in diretta.

Leggi altri articoli
Etica, innovazione e qualità: il giro del mondo in una camicia
Come lo sviluppo industriale si concilia e alimenta una visione di economia circolare e sostenibile: il Gruppo Albini ha incontrato gli studenti dell’Isis Einaudi. …

Essere green non basta più, la sostenibilità è valore diffuso
Le imprese che generano ricchezza condivisa con il territorio riescono a garantirsi una più durevole salute economica e finanziaria. Greenthesis ha raccontato il suo …

Aziende anti-Covid
Il Covid ha rivoluzionato l’organizzazione delle aziende, talvolta in modo radicale: la gestione dei dipendenti in smart working, la riorganizzazione delle attività produttive e …

Webinar sui finanziamenti per le pmi
Registrati ora per partecipare
Prenderà il via il 22 luglio alle 17.30 la serie di webinar che Skille ha organizzato per illustrare ad aziende e imprenditori le possibilità …