< Home

Contributi a fondo perduto per l’e-commerce verso l’estero: guarda il nostro webinar

Articolo. Regione Lombardia ha messo a disposizione più di 2,6 milioni per aiutare le micro, piccole e medie imprese che intendono sviluppare o consolidare la propria posizione sui mercati esteri sviluppando un sistema di e-commerce.

Lettura meno di un minuto.

Regione Lombardia ha messo a disposizione più di 2,6 milioni per aiutare le micro, piccole e medie imprese che intendono sviluppare o consolidare la propria posizione sui mercati esteri sviluppando un sistema di e-commerce.

L’incentivo è per l’accesso a piattaforme sia destinate alla vendita a consumatori finali sia ad altre imprese: è possibile sviluppare siti o anche solo appoggiarsi ai colossi del web per le vendite online.

Si tratta di incentivi sviluppati a seguito della pandemia per rilanciare l’attività , puntando proprio sui mercati internazionali. La nostra redazione ha dialogato con gli esperti di Europartner rispondendo anche in diretta alle domande che arrivavano da chi ha seguito il dibattito in diretta.

Leggi altri articoli
Non solo profitti, ma valore sociale: la carica delle tremila società Benefit
None Cresce di mese in mese il numero di aziende che, insieme al business, decide di perseguire un beneficio comune, che indica nel proprio oggetto …

Fidelizzare le persone in azienda? Il welfare è la chiave del successo
None Secondo alcune statistiche il 56% dei lavoratori ha infatti intenzione di cercare un nuovo lavoro entro l’anno: alcuni si accingono all’età pensionabile, i giovani …

La startup inclusiva che mette ordine nelle relazioni con mappe visuali
None Si chiama «Spunto Edu», è made in Bergamo, fondata da due giovani e si sta imponendo come il primo portale web per il supporto …

Volete avviare una nuova impresa o lavoro autonomo? Un milione dalla Regione
None Volete avviare una nuova impresa? Regione Lombardia mette a disposizione un milione per sostenere l’autoimprenditorialità, anche in forma di lavoro autonomo con partita Iva …