Geeks Academy: al via a Milano il ciclo di incontri "Le ultime frontiere del digitale"

Il 28 gennaio si è svolto a Milano il primo di quattro Open Day dedicati alle scuole del sistema Geeks Academy: Artificial Intelligence & Big Data, Blockchain & Coding, Cybersecurity & Cloud, Metaverse & Gaming.

Il primo evento “Professione Big Data Analyst”  ha avuto tra gli ospiti il Chief Data Officer di Soul-K, azienda food-tech B2B, Gianluca Cova. Questo sabato, 4 febbraio 2023, si terrà l’Open Day "Blockchain & Coding" . Tra gli ospiti, sarà presente Paolo Siligoni, CEO dell’azienda svizzera SwissCrowd e Geeks Academy Blockchain Program leader e, in collegamento da Dubai, Federico Tenga di Bitfinex. Seguiranno a Roma in data 11 e 18 febbraio gli ultimi due eventi “Cybersecurity & Cloud” con Adolfo Di Fonzo CTO di Cyber SA, e “Professione Metaverse Developer” con Camillo CMO di Infinite Officine.

Clicca qui per vedere l’evento “Professione Big Data Analyst” e qui per iscriverti ai prossimi eventi.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Geeks Academy Europe S.R.L.