Gardaland festeggia il suo 42° compleanno con una festa faraonica
Buon compleanno Gardaland

Gardaland festeggia il suo 42° compleanno con una festa faraonica

Quarantadue anni e non sentirli

Era il 1975 quando un allora piccolo parco divertimenti apriva i battenti per la prima volta sulle sponde del lago di Garda. Da allora di strada ne è stata fatta tanta: le attrazioni del parco si sono moltiplicate, così come il numero di visitatori italiani e stranieri. Gardaland è riuscito a stare al passo con i tempi offrendo attrazioni ogni volta più adrenaliniche per i coraggiosi e più divertenti per gli ospiti più piccini. Gardaland è sinonimo di divertimento per tutti, dagli animi più temerari a quelli più sognatori.
Oggi il parco divertimenti più famoso d’Italia spegne quarantadue candeline senza mostrare alcuna ruga e per festeggiare ha allestito un evento imperdibile.

Un’intera notte di festa con Radio DeeJay

Sabato 29 luglio il parco sarà aperto dalle 10 del mattino alle 3 di notte offrendo ai suoi affezionati fan, oltre alle normali attrazioni, un intrattenimento musicale di alto livello, grazie alla partnership con Radio DeeJay.
Dalle 18.30 la piazza antistante alla «Valle dei Re» si trasformerà in una discoteca a cielo aperto in cui tutti gli ospiti potranno ballare e scatenarsi sulle musiche mixate dai deejay di Radio DeeJay. Special guests della serata, con la loro simpatia e irriverenza, La Pina e Don Joe.
A mezzanotte in punto ci sarà il taglio di un’enorme torta ripiena di palloncini colorati e un meraviglioso spettacolo pirotecnico sullo sfondo del lago. I fuochi d’artificio saranno il momento clou dell’intero festeggiamento, ma la serata non finirà così: la musica proseguirà fino alle 3 del mattino con alla console il dj Francesco Ciocca.
Una giornata davvero indimenticabile in cui si potrà accedere a tutte le attrazioni del parco fino alle tre di notte: Blue Tornado, Magic Mountain, Sequoia Adventure, Raptor, Mammut, Oblivion.

Informazione utili per il Gardaland party

I visitatori potranno acquistare i ticket in biglietteria o direttamente online così da saltare la coda alle casse. Tra le offerte più interessanti segnaliamo quelle su www.kauppa.it che offre il biglietto valido per tutta la giornata, party compreso con il 25% di sconto.

Sul sito ufficiale gardaland.it dell’evento, sono disponibili maggiori informazioni e il programma completo della serata.

Buon compleanno Gardaland!


© RIPRODUZIONE RISERVATA