Antegnate, super sport con la «Wii»
Domenica torneo allo shopping center

Domenica 11 aprile, dalle 15,30, la console di videogiochi più popolare del momento, la Wii, sbarca ad Antegnate Shopping Center per un fantastico torneo di Super Sport. Avete capito bene, si parla di sport: gli appassionati di videogiochi si sfideranno infatti in emozionanti tornei interattivi di tennis, bowling e golf. Tre giochi popolarissimi che hanno reso famosa questa console, capace di mettere in moto il cervello ma anche i muscoli e i riflessi.

La partecipazione è gratuita e non ci sono limiti di età, basta presentarsi nell'Area dedicata all'interno del centro commerciale di Antegnate per una veloce registrazione e poi tutti potranno concentrarsi solo su dritti, rovesci, strike e fantastici colpi per mandare la palla in buca.

Sembra complicato? In realtà non lo è affatto, perché anche chi non ha mai provato a giocare troverà subito confidenza con i comandi di gioco, proprio per la semplicità e l'immediatezza della console Wii. Così anche i meno esperti potranno fin da subito buttarsi nella mischia. Sfida dopo sfida, non mancheranno le occasioni per vivere momenti di puro divertimento, per stare in compagnia osservando le sfide di amici e parenti e naturalmente per fare shopping nei negozi del Centro, che offrono una scelta davvero unica di grandi marchi internazionali.

Nella Galleria di Antegnate Shopping Center, infatti, trovano spazio più di 100 negozi, senza contare il grande e fornitissimo Ipermercato Auchan. Ma ci sono anche tanti bar e ristoranti dove tutti i “giocatori” potranno dissetarsi e mangiare qualcosa di buono dopo le “fatiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA