Pomodori e zucchine da seminare
Dal Comune un corso sull'orto

Vi piace lavorare nell'orto ma non avete ben chiari i tempi di semina? Per avere più dimestichezza tra pomodori, melanzane, peperoni, insalate, zucchine e carote a Bergamo è possibile partecipare al nuovo incontro pratico sulla coltivazione domestica dell'orto.

Vi piace lavorare nell'orto ma non avete ben chiari i tempi di semina? Per avere più dimestichezza tra pomodori, melanzane, peperoni, insalate, zucchine e carote a Bergamo è possibile partecipare al nuovo incontro pratico sulla coltivazione domestica dell'orto organizzato dal Comune in collaborazione con l'Associazione Amici del Museo di Scienze Naturali e l'Orto Botanico.

L'appuntamento è sabato 12 marzo dalle 9.30 alle 11.30 con ritrovo alla Polveriera - Scaletta di Colle Aperto. In caso di maltempo, l'incontro si terrà nella Sala Viscontea ed avrà un taglio più teorico. I posti sono limitati con un costo di iscrizione di 8 euro da versare il giorno dell'incontro. Obbligatoria la prenotazione entro giovedì 10 marzo alle 12 alla mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA