Il parco astronomico
festeggia le mamme

Una donna che dà alla luce un bambino ne sarà sempre il Sole: nell'universo della nostra vita infatti per molto tempo ognuno di noi ha ruotato attorno a quell'astro luminoso che è la mamma. E come il Sole, che c'è anche quando non si vede.

Una donna che dà alla luce un bambino ne sarà sempre il Sole: nell'universo della nostra vita infatti per molto tempo ognuno di noi ha ruotato attorno a quell'astro luminoso che è la mamma. E come il Sole, che c'è anche quando non si vede, così nella mente, nel cuore e nel pensiero questa figura è impressa e presente anche quando fisicamente non con noi.

Il parco astronomico festeggerà questi preziosissimi punti di riferimento, le mamme, domenica 8 maggio in un pomeriggio che vede la seguente programmazione: 14.30 Osservazione del Sole in laboratorio. 16.00 Spettacolo live al Planetario: «Favole e animali del cielo» (consigliato per bambini). 17.00 Proiezione al Planetario del film-documentario «Oasi nello spazio». 18.00 Proiezione al Planetario del film-documentario «Black Holes, l'altro lato dell'infinito».

Costo ad attività: 5 euro l'intero, 3 euro il ridotto. Biglietto cumulativo intero per due eventi: 8 euro. La programmazione mensile completa è sul sito www.latorredelsole.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA