Festa d'addio al Setai
per 100 studenti americani

Cento studenti americani salutano Bergamo con la festa University of Missouri goodbye party al dehor estivo del Setai, a Orio. L'appuntamento giovedì 9 giugno alle 22. Sono previsti bus di studenti universitari da Brescia e Verona. Partner della serata Radio Number One.

Cento studenti americani salutano Bergamo. Per l'occasione è stata organizzata per giovedì 9 giugno presso il dehor estivo del Setai la festa University of Missouri goodbye party. Alle 22 un bus - carico distudenti dell'Università del Missouri - partirà dall'ostello della gioventù alla volta del locale di Orio per una notte a stelle e strisce.

In console lo staff delle Bgy Night al gran completo: Paolo, Sidney Kattsaw Guys, Alessandro e Sonnie Mancino, dj delle Serate Internazionali faranno ballare sui tavoli e sotto le stelle. Sono previsti bus di studenti universitari da Brescia e Verona. Partner della serata Radio Number One, Amo la Prugna, Serate Internazionali Universitarie e UniversityTravel. In caso di pioggia la serata verrà spostata di pochi metri all'interno del Setai. L'ingresso è gratuito, si consiglia di presentarsi all'ingresso con l'invito per avere priorità di accesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA