In Val Gandino
con la limousine

Una scritta senza respiro come i quattro giorni che dal 7 al 10 luglio faranno di Leffe, in Val Seriana, l'ombelico del divertimento. Torna infatti, dopo il grande successo del 2010, «Leffestate», la manifestazione organizzata dal gruppo Leffegiovani.

Una scritta senza respiro come i quattro giorni che dal 7 al 10 luglio faranno di Leffe, in Val Seriana, l'ombelico del divertimento. Torna infatti, dopo il grande successo del 2010, «Leffestate», la manifestazione organizzata dal gruppo Leffegiovani e inserita nel più ampio programma de «Le Cinque Terre della Val Gandino».

In programma dodici concerti su due distinti palchi, degustazioni di prodotti tipici e birre artiginali, sport, attrazioni, mostre e tante sorprese. Per i bambini sarà allestito un vero e proprio «Paese dei Balocchi», giochi giganti, discese sui gommoni e gonfiabili. Ci sarà anche la novità di un concorso per chi vorrà decorare una tavola da surf e addirittura la possibilità di farsi un giro in Val Gandino a bordo di una Lincoln Limousine!

Serate all'insegna del divertimento e della cordialità, un mix efficace e tutto da gustare! Per chi vorrà unire al dilettevole anche l'opportunità di una gita culturale non c'è che l'imbarazzo della scelta: sempre a Leffe c'è per esempio il Museo del Tessile, con antichi macchinari ancora funzionati per scoprire le abilità artigiane che hanno fatto la storia della Valle. Da non dimenticare la vicina Gandino, dove domenica 10 luglio si svolge la camminata enogastronomica Gustar Gandino, ma anche Casnigo, Cazzano S.Andrea e Peia.

Insomma, l'Estate 2011 passa dalle Cinque Terre della Val Gandino! Info su www.leffegiovani.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA