Tagliuno in festa
fino al 4 settembre

C'è un tempo per pregare, c'è un tempo per studiare e c'è un tempo per… far festa. Questo lo slogan della festa 2011 dell'Oratorio di Tagliuno S. Luigi Gongaza. Fino al 4 settembre.

C'è un tempo per pregare, c'è un tempo per studiare e c'è un tempo per… far festa. Questo lo slogan della festa 2011 dell'Oratorio di Tagliuno S. Luigi Gongaza. Ricco il programma per la festa che si prolungherà sino a domenica 4 settembre. C'è un tempo per pregare, c'è un tempo per studiare e c'è un tempo per… far festa. Questo lo slogan della festa 2011 dell'Oratorio di Tagliuno S. Luigi Gongaza. Ricco il programma per la festa che si prolungherà sino a domenica 4 settembre.

Prossimi appuntamenti da segnare in agenda: domenica 28, con la messa in Oratorio alle ore 10.00, alla consueta apertura cucina dalle 19.00 e la serata musicale dalle 21.00 con “Fodistrass”: musica folk popolare. Lunedì sarà aperto il servizio bar, martedì 30 alle ore 21.00 film all'aperto, mercoledì serata dedicata allo sport con la partecipazione delle squadre dell'Oratorio impegnate nei prossimi, imminenti, campionati di categoria.

Giovedì 1, alle 19, pizzata per tutti i collaboratori del Cre e dei campeggi che prosegue con carrellata revival sull'estate appena passata. Venerdì 2 il gruppo locale dell'Avis organizza una serata danzante con 40 ballerini. Gran chiusura di festa nel fine settimana con tornei di beah volley misto dalle 14 di sabato mentre alle 21 serata con «Spettacolo delle meraviglie».

Domenica dalle 10 Santa Messa in Oratorio animata dal coro dell'oratorio, presenti i rappresentati dei gruppi dell'oratorio e tutte le squadre di calcio e pallavolo. Alle 12.30 pranzo su prenotazione. Conclude la festa la serata danzante alle ore 21 con «Trio Tensi». La cucina proporrà piatti tipici della tradizione bergamasca, ma anche pizzeria e servizio bar. Durante i due weekend della festa saranno allestite bancarelle con i prodotti equo e solidale e il bar giovani nel campo di calcio con aperitivi e musica.

Per info www.parrocchiaditagliuno.it/OratorioSLG con mail diretta al curato don Matteo Perini raggiungibile anche su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA