Il luna park chiude in Celadina
Sconti venerdì e domenica

Attrazioni a prezzi scontati venerdì e domenica per gli ultimi giorni di permanenza del Luna park alla Celadina. L'iniziativa è promossa dagli operatori per ringraziare il pubblico che ha risposto come di consueto numeroso anche a questo appuntamento.

Attrazioni a prezzi scontati negli ultimi giorni di permanenza del Luna park alla Celadina. L'iniziativa è promossa dagli operatori per ringraziare il pubblico che ha risposto come di consueto numeroso anche a questo appuntamento. Proposte a partire dallo scorso 19 agosto, le giostre si congederanno dai bergamaschi domenica. La promozione sarà praticata venerdì e domenica, dalle 16 alle 18,30 e dalle 20,30 alle 24: in tali giornate, dedicate in pratica alle famiglie, sarà possibile accedere a gran parte delle attrazioni al prezzo simbolico di un euro a persona e verranno comunque praticati degli sconti anche a quelle considerate più «impegnative».

«La piazza di Bergamo – ha detto Armando Piccaluga, rappresentante degli operatori – ha confermato quel successo che ormai si ripete da tanti anni. Per noi continua a rappresentare un appuntamento storico, tanto è vero che abbiamo cominciato a far divertire la gente già sul Sentierone e poi alla Malpensata prima di approdare nel 1967 alla Celadina».

«Il prossimo appuntamento a Bergamo – conclude Piccaluga – è fissato per maggio del prossimo anno. E per stimolare il pubblico a continuare a visitare il nostro parco divertimenti viaggiante, proporremo anche in primavera giostre nuove e adatte a varie fasce di età».

© RIPRODUZIONE RISERVATA