Il Salone del Mobile in Fiera
fiore all'occhiello del weekend

Con le giornate inevitabilmente più fredde, anche se nel prossimo weekend ci sarà il sole, è naturale che il weekend venga vissuto più al chiuso che all'aperto. In tal senso c'è da ricordare il Salone del Mobile in Fiera (fino a lunedì e dal 17 al 20).

Con le giornate inevitabilmente più fredde, anche se nel prossimo weekend ci sarà il sole, è naturale che il weekend venga vissuto più al chiuso che all'aperto. In tal senso ricordiamo il Salone del Mobile in Fiera (fino a lunedì e dal 17 al 20), un appuntamento che richiama sempre molta gente.

Se venerdì 11 si concluderanno le celebrazioni organizzate dall'Amministrazione comunale per i 150 anni dell'Unità d'Italia con un concerto serale al Teatro Donizetti, la mattina di domenica 13 in città sarà dedicata alla Giornata del Ringraziamento con il raduno e la benedizione delle macchine agricole.

Ci sono ancora feste patronali in giro, da ricordare - per il gran numero e la varietà delle attività in programma - quella di Sant'Omobono, così come è da sottolineare sabato l'Estate di San Martino a Clusone. Domenica alle 19, al bar Cheers di via Moroni, ci si può divertire con «Un amore di swap», festa dello scambio organizzata da Feel the fer.

Nei vari allegati tutto quello che si può fare nel week in città e in provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA