Le figurine Panini
sbarcano a Orio

Farà tappa a Bergamo il «Panini Tour 2012», iniziativa dedicata a tutti gli appassionati delle «mitiche» figurine dei calciatori. Sabato 21 gennaio, infatti, uno stand della Panini sarà posizionato a Orio Center.

Farà tappa a Bergamo il «Panini Tour 2012», iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle «mitiche» figurine dei calciatori. Sabato 21 gennaio, infatti, uno stand della Panini sarà posizionato nel Centro commerciale Orio Center - dalle 10.30 alle 19.30 -, dove giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premi. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini.

Il tour è stato organizzato dalla Panini per il lancio di Calciatori 2011-2012, la 51a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. Nello stand gli animatori organizzeranno scambi di figurine: i collezionisti potranno compilare un apposito modulo per scambiare fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini. Saranno anche organizzati quiz a premio e distribuiti album e bustine in omaggio delle raccolte, oltre a tanti simpatici gadget Panini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA