Sabato Emis Killa a le Due Torri

Appuntamento in musica da Saturn alle Due Torri: il negozio del centro commerciale di Stezzano ospita la nuova rivelazione del rap italiano. L'appuntamento è sabato 28 gennaio alle 17 con Emis Killa.

Appuntamento in musica da Saturn alle Due Torri: il negozio del centro commerciale di Stezzano ospita la nuova rivelazione del rap italiano. L'appuntamento è sabato 28 gennaio alle 17 con Emis Killa che incontrerà i fan proprio di fronte al megastore per presentare il suo nuovo album «L'erba cattiva» e autografare i cd.

A pochi giorni dall'uscita (il disco è nei negozi dal 24 gennaio), il rapper presenta un album che vanta alcune delle collaborazioni più importanti nel panorama del rap nazionale: «L'erba cattiva» contiene infatti quindici brani inediti che riportano i nomi di Fabri Fibra, Marracash, Gue' Pequeno e molti altri.

Emis (vero nome Emiliano Giambelli) ha solo 22 anni ma fa musica da quando ne aveva 14. Per il suo nuovo album c'è grande attesa da parte degli amanti del genere e della critica, dato che l'artista ha già conquistato in pochissimo tempo milioni di fan in rete e apprezzamenti dagli addetti ai lavori

© RIPRODUZIONE RISERVATA