Carglass, per la festa della mamma
un sostegno ai bambini autistici

Nuovo progetto di Carglass, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto. Nella settimana della festa della mamma dedica le giornate di venerdì 11 e sabato 12 maggio ai bambini affetti da autismo.

Nuovo progetto di Carglass, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto. Nella settimana della festa della mamma dedica le giornate di venerdì 11 e sabato 12 maggio ai bambini affetti da autismo, continuando a sostenere il progetto di beneficenza «Come i delfini, una spinta verso l'altro». L'azienda devolverà infatti parte del ricavato alla fondazione «I Bambini delle Fate», a favore dei bambini autistici, per ogni donna che si recherà in queste due giornate in uno dei 130 centri di assistenza diretti Carglass presenti sul territorio nazionale per un intervento di riparazione o sostituzione dei vetri auto.

La Fondazione - www.ibambinidellefate.it - si propone di favorire l'inserimento nella vita sociale dei bambini autistici, di sostenere le famiglie più disagiate nella cura dei loro figli tramite l'assistenza di operatori specializzati e con il pagamento delle cure mediche necessarie, di organizzare eventi e corsi di formazione con operatori specializzati e di finanziare la ricerca per la cura dell'autismo.

Per info e per sapere tutti i centri che partecipano al progetto www.carglass.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA