A Le Due Torri di Stezzano
chiusa «Io Sposa In Galleria»

Si è chiusa al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano «Io Sposa In Galleria», la kermesse interamente dedicata al giorno delle nozze organizzata da Eventi & Palloncini in collaborazione con La Scuola dei Sogni e Sposi&Musica.it.

Si è chiusa al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano «Io Sposa In Galleria», la kermesse interamente dedicata al giorno delle nozze organizzata da Eventi & Palloncini in collaborazione con La Scuola dei Sogni e Sposi&Musica.it. L'iniziativa ha chiuso dopo una settimana di permanenza allo shopping center con una sfilata da sogno, che oltre a proporre i migliori abiti delle nuove collezioni di Domo Adami ha anche visto la partecipazione di due ospiti d'eccezione: Claudia Barbieri e Massimo Costa, protagonisti dell'irriverente sit-com “Camera Café”.

“Io Sposa In Galleria” ha presentato, nei sette giorni di esposizione, tutto il necessario per organizzare al meglio il momento più bello: dal catering al noleggio auto, passando per gli addobbi floreali, i viaggi di nozze e il servizio fotografico, il tutto intervallato da intrattenimenti musicali e spettacoli di danza. In linea con le tendenze più attuali, è stato inoltre molto visitato il corner dedicato al servizio di wedding planner, dove i “professionisti della cerimonia” hanno aiutato gli sposi a definire il matrimonio fin nei minimi dettagli.

L'iniziativa è stata decisamente apprezzata dai visitatori delle Due Torri che hanno approfittato dei corner informativi per chiedere consigli e suggerimenti per poi assistere al momento conclusivo della sfilata in abito bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA