Festa rinviata
al Parco dei Colli

A causa delle pessime previsioni meteo per domenica, il Parco dei Colli di Bergamo ha deciso di rinviare la nona edizione della Fiera a domenica 27 maggio.

A causa delle pessime previsioni meteo per domenica, il Parco dei Colli di Bergamo ha deciso di rinviare la nona edizione della Fiera a domenica 27 maggio. La manifestazione, che si svolge nella splendida location dell'ex monastero di Valmarina, sede del Parco dei Colli, manterrà lo stesso programma che era previsto per domenica.

Saranno presenti alla manifestazione, nella cornice naturale della valletta di Valmarina, le aziende agricole che operano attivamente sul territorio del parco con il mercato dei prodotti agroalimentari «a km zero», di loro produzione, e l'esposizione di bovini, equini e caprini allevati secondo le antiche consuetudini. E sono confermate per il 27 tutte le altre attività, tra le quali i laboratori per i bambini a cura dell'Orto botanico, visite guidate al monastero, dimostrazione di ricerca tartufi, agility dog e teatro con Ambaradan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA