«Emozione Estrema»
In quad a castione

Un fine settimana a Castione della Presolana all'insegna dell'avventura e del relax? Si può. Avventura e relax sono il binomio perfetto per trascorrere due giorni indimenticabili, tra spa, escursioni in quad, camminate tra i sentieri incontaminati del monte Pora e, lunghe biciclettate.

All'hotel Milano a Bratto (60km da Bergamo) si può trovare una guida per le escursioni in bicicletta, o per le camminate e da li la vacanza ha inizio. Si arriva all'orario di pranzo, dove la tipica cucina bergamasca del rifugio Pian de la Palù, situato a Rogno, nel comprensorio del monte Pora, saprà soddisfare anche i palati più esigenti. Nel pomeriggio si rientra in hotel e ci si immerge nell'incantevole spa per recuperare energia e tranquillità. Il giorno seguente, invece l'avventura avrà un gusto totalmente differente, perché per i più spericolati c'è la possibilità di fare escursioni in quad.

Gli addetti di Emozione Estrema aspettano con i loro quad fuori l'hotel e dopo aver dato alcune indicazioni, fanno provare un'esperienza indimenticabile e molto divertente che porterà sui sentieri sterrati di alcuni paesi vicino Castione della Presolana.

I percorsi che si possono seguire sono diversi, ma Roberto e Davide di Emozione Estrema, con Nicolò Ruggeri (attualmente in seconda posizione ai campionati italiani di quad cross) accompagnano nel viaggio e a seconda del tempo e del numero dei partecipanti possono valutare il percorso da fare.

Informazione:www:hotelmilano.com,www:emozioneestrema.it, www:rifugiopiandelapalù.it

Romina Liuzza

© RIPRODUZIONE RISERVATA