Rewoolution raid in Bergamasca
Noi abbiamo provato la teleferica

La Bergamasca ospita la prima edizione estiva dei Rewoolution raid, manifestazione estrema in cui i team si sfideranno lungo due percorsi in avvincenti prove di mountain bike, trail running, orienteering, arrampicata, calata, bag jump e teleferica.

Sabato 21 e domenica 22 luglio la Bergamasca ospita la prima edizione estiva dei Rewoolution raid, manifestazione estrema in cui i team, composti da tre persone ciascuno, si sfideranno lungo due percorsi in avvincenti prove di mountain bike, trail running, orienteering, arrampicata, calata, bag jump e teleferica.

Il raid è confermato anche in caso di maltempo. Sabato dalle 8 alle 9,30 l'apertura del Race office presso il campo basse alla Fara. Per quanto riguarda il percorso Pro si proseguirà con spuntino (10-11), briefing (11-12,30) e trasferimento in bus a San Pellegrino Terme, dove alle 14 partirà la gara. Il percorso Amateur (dopo spuntino e briefing agli stessi orari del Pro) partirà invece alle 17 dalla Fara. Dopo il pernottamento in tenda alla Fara (offerto dall'organizzazione in collaborazione con Ferrino) domenica partenza alle 9 per tutti dalla Fara. In un'area presso il campo base sarà anche allestita una zona di prova per i bambini tra i 6 e 12 anni, aperta oggi dalle 14 alle 18 e domani dalle 10 alle 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA