Uccellacci&Uccellini
al parco Turani

Il caldo si fa sentire ed allora «Tra le fresche frasche» del Teatro del Vento invita tutti i bambini al Parco Turani di Redona mercoledì 25 luglio alle 10.30 con «Uccellacci&Uccellini», lettura e laboratorio di costruzione di sagome.

Il caldo si fa sentire ed allora «Tra le fresche frasche» del Teatro del Vento invita tutti i bambini al Parco Turani di Redona mercoledì 25 luglio alle 10.30, nei pressi dello spazio della Ludoteca Gioca Gulp con «Uccellacci&Uccellini», lettura e laboratorio di costruzione di sagome per giocare all'aria aperta.

Passerotti stonati, rondini migratorie, stormi festosi, corvi minacciosi, passeri contro gufi, galline nere stravaganti... Tante storie per parlare della libertà all'aria aperta, dell'incredibile mondo sospeso tra i rami ma anche degli stessi problemi che pulcini e piccoli affrontiamo per crescere. Storie di simpatici volatili escono da meravigliosi libri illustrati per poter costruire insieme una sagoma di uccellaccio&uccellino con due facce: una colorata e spensierata, l'altra bianca-nera torva e scura.

Swewa Schneider leggerà piccoli racconti di volatili ma soprattutto costruira insieme ai bambini «uccellacci ed uccellini» per correre nel parco. L'ingresso allo spettacolo e al laboratorio è libero e gratuito. Per info tel. 035/799829, cell. 348/3117058, www.bergamoestate.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA