La magia delle storie d'amore
A Villa Castelbarco c'è Sposidea

Elegante, originale e divertente: il matrimonio secondo Sposidea. Giunta alla 19ª edizione, la storica kermesse sceglie quest'anno la fiaba come tema conduttore dell'evento per riprodurre la magia delle più belle storie d'amore. Dal 27 al 30 a Villa Castelbarco Albani.

Raffinato, divertente e organizzato da specialisti. Così sarà il matrimonio all'italiana edizione 2012. Interpellati recentemente per un sondaggio di settore, gli italiani pensano che il matrimonio in futuro sarà sempre più affidato alle sapienti mani di wedding planner professionisti che si occuperanno di tutti i dettagli per le nozze.

Tuttavia, le coppie di fidanzati amano ancora informarsi sulle nuove tendenze più chic e originali per il loro giorno più importante. Perché, oltre ad avvalersi di un wedding planner, i futuri sposi sognano sempre di trasformare in realtà progetti e desideri che rendano magico e indimenticabile il matrimonio.

Occasione unica per scoprire tutte le principali novità di un matrimonio da fiaba è Sposidea 2012. Dal 27 al 30 settembre, infatti, si svolgerà l'annuale edizione del salone dedicato agli sposi allestito presso la splendida Villa Castelbarco di Vaprio d'Adda, location di grande valore storico e artistico.

“Da 19 anni con Sposidea offriamo ai nostri visitatori un percorso univoco, comodo e ben organizzato in cui espositori di altissimo livello propongono solo il meglio in materia di prodotti e servizi per il matrimonio - spiega Marta Menegardo, responsabile comunicazione dell'Ente Fiera del Barco - I futuri sposi potranno scoprire tutte le novità per realizzare un matrimonio unico ed esclusivo, dagli abiti alle bomboniere, fino ai viaggi di nozze, ma non solo. Come sempre infatti, durante i quattro giorni di Sposidea proporremo diverse iniziative speciali divertenti e coinvolgenti”.

Scoprile tutte aprendo il pdf allegato

© RIPRODUZIONE RISERVATA