Affari a Sarnico
con lo «Sbarazzo»

Weekend di sconti in arrivo a Sarnico. Chiuse le attività collegate al Natale e all'inverno, a Sarnico si pensa già alle prossime attività che vedono il Comune in stretta collaborazione con le associazioni del territorio.

Weekend di sconti in arrivo a Sarnico. Chiuse le attività collegate al Natale e all'inverno - con la copertura al 100% delle spese per la pista di pattinaggio - a Sarnico si pensa già alle prossime attività che vedono il Comune in stretta collaborazione con le associazioni del territorio e, nello specifico, con i commercianti. Si parte infatti con «Lo Sbarazzo», manifestazione che si pone l'obiettivo di «aiutare le attività sarnicesi in un periodo di grande crisi del commercio di tutta la nostra zona, enormemente penalizzato dalla destagionalizzazione dei saldi».

L'associazione commercianti con il patrocinio del Comune è infatti al lavoro per organizzare la VI edizione dello Sbarazzo: sabato 23 e domenica 24 febbraio al via il meglio degli sconti. Numerosi i commercianti che, come ogni anno, aderiscono alla manifestazione: si tratta infatti di circa 50 esercenti che, dalle 9 alle 20, esporranno merce scontata fino al 70% . Sulle bancarelle davanti ai negozi e nelle piazze si potranno trovare prodotti di diversi settori: dall'abbigliamento agli accessori, dagli articoli per la persona e per la casa alle profumerie e all'antichità. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà regolarmente: i clienti potranno trovare le tante offerte disponibili all'interno dei negozi aderenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA