«Impero Couture»
La Riva a Capri

Uno spot che ha il sapore del mare e dell'estate e dove non poteva non comparire anche l'azienda bergamasca Riva. Questa volta un motoscafo Riva è in scena nella pubblicità di «Impero Couture». Protagonisti d'eccezione: Ronn Moss e Kelly Lang.

Uno spot che ha il sapore del mare e dell'estate e dove non poteva non comparire anche l'azienda bergamasca Riva che, con i suoi motoscafi, è nelle pellicole cinematografiche più famose del mondo. Questa volta un motoscafo Riva è di scena nella pubblicità di «Impero Couture», griffe di abiti che ha come testimonial le star del telefilm più amato al mondo, «Beautiful».

Lo scorso ottobre i famosissimi Brooke e Ridge hanno girato a Capri questo spot tv: per la prima volta non interpretano Ridge e Brooke, ma una storia ispirata a Jacqueline Kennedy e Aristotele Onassis. Entrambi indossano la linea di capi d'abbigliamento italiana, che produce abiti da cerimonia e da red carpet.

Ronn Moss e Kelly Lang, nella storia dello spot, si conoscono proprio sul motoscafo che il bel Moss guida. Aiutando Kelly Lang a scendere dal Riva ecco che uno sguardo basta per farli innamorare. E tra un cambio d'abito e l'altro - e una spruzzata di profumo «Impero» - immancabile il bacio finale con, in sottofondo, la più classica delel canzoni napoletane «Anema e core».

© RIPRODUZIONE RISERVATA