Musica nel cuore
a Pradalunga

«La generosità fa bene al cuore». È questo il pay off della manifestazione musicale che si terrà il 22 e 23 giugno all'Oratorio di Pradalunga. Una due giorni di alto livello musicale che vedrà esibirsi tra gli altri la Piccola Orchestra Karasciò, la Caravan Orkestar e i Dtr Faust Traveling Boys.

«La generosità fa bene al cuore». È questo il pay off della manifestazione musicale che si terrà il 22 e 23 giugno all'Oratorio di Pradalunga dove, all'interno della grande tensostruttura del campo sportivo, verrà montato un palcoscenico dove si esibiranno una serie di gruppi musicali di svariati generi, creando una vera e propria «carovana musicale» veramente unica.

Al centro del tendone un grosso cuore di legno servirà per la raccolta delle offerte: l'obiettivo è quello di finanziare il reparto di Cardiologia Pediatrica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo attraverso la fondazione l'Orizzonte di Lorenzo www.lorizzontedilorenzo.it.

Una due giorni di alto livello musicale che vedrà esibirsi tra gli altri la Piccola Orchestra Karasciò, la Caravan Orkestar e i Dtr Faust Traveling Boys. Musica e buon cibo grazie ad una cucina attrezzatissima ed uno staff professionale capace di soddisfare 1.500 pasti completi e la tensostruttura permetterà lo svolgersi dell'evento anche in caso di maltempo.

PROGRAMMA
SABATO 22 Junior Band Rockolbrè Dal Lago Bonfanti Take-It voices Dtr Faust Traveling Boys
DOMENICA 23 Sax Giovanile Ensamble Forty Fifty Pierfrancesco Tironi Caravan Orkestar Bonfanti Macchia Piccola Orchestra Karasciò

© RIPRODUZIONE RISERVATA