Alle Terme di Boario
concorso canoro

Prosegue senza sosta l'estate delle Terme di Boario, ormai al culmine del ricco programma cominciato all'inizio della stagione con il centenario della Cupola Marazzi. Dopo lo spettacolo e il successo della serata di sabato 3 agosto con la semifinale del concorso canoro, presentata da Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, fervono i preparativi per la finalissima del 17 agosto con ospiti del mondo dello sport e spettacolo.

Ecco i nomi degli otto concorrenti che hanno superato le selezioni, su un totale di diciotto semifinalisti, esibendosi in una gara che prevedeva l'interpretazione dei brani rigorosamente dal vivo: Chiara Bertelli di Borno, Cinzia Di Maria di Montirone, Daniele Faustini di Pisogne, Diletta Belleri di Pisogne, Gianluca Romiti di Ghedi, Lorenzo Piredda di Costa Volpino, Luigi Mai di Angolo Terme, Siria Sbardolini di Dello. Una tensione forte e adrenalinica per tutti loro, in quanto chiamati ad affrontare una prova impegnativa, ma anche tanto divertimento ed emozioni. A

ccanto alla musica, stanno prendendo vita anche i prossimi appuntamenti: la "Festa del Liscio - parte seconda", che si svolgerà mercoledì 4 settembre, una grande serata dedicata al liscio, con artisti della musica da ballo, e musica dal vivo con l'Orchestra "Franco & Valeriana", ospite il sassofonista Tommaso Fenaroli, insieme a Sonia De Castelli e Omar Codazzi.

Nel Parco delle Terme di Boario, "Fashion Event" sabato 7 settembre, una serata magica ed esclusiva in compagnia dei ragazzi protagonisti dei concorsi estivi, dedicata alla moda e alle tendenze della nuova stagione in arrivo in collaborazione con le attività commerciali più fashion e glamour della zona. Sempre nel mese di settembre, torna la grande giornata tutta dedicata ai bambini e alle famiglie, con la 6^ edizione del "Parco dei Balocchi" in calendario per domenica 8: per tutti golosità e giochi, spettacoli, truccabimbi, regali, l'estrazione di premi per ogni bambino e lo spettacolo di Bimbobell, che conquisterà grandi e piccini con la sua simpatia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA