Wedding in Gallery
a «Le Due Torri»

Un evento interamente dedicato al matrimonio e ai suoi preparativi attende tutti i visitatori de Le Due Torri shopping center. Dal 31 ottobre al 3 novembre il centro commerciale di Stezzano ospiterà infatti una quattro giorni dedicata ai futuri sposi.

Un evento interamente dedicato al matrimonio e ai suoi preparativi attende tutti i visitatori de Le Due Torri shopping center. Dal 31 ottobre al 3 novembre il centro commerciale di Stezzano ospiterà infatti una quattro giorni interamente dedicata al “giorno tanto atteso” da parte degli innamorati di tutto il mondo.

Obiettivo di “Wedding in Gallery” è quello di andare incontro alle esigenze e alle tante domande di chi si accinge a compiere il “grande passo”, aiutando marito e moglie a scegliere la soluzione che fa al caso loro.

L'evento si svolgerà tra una serie di dibattiti e sfilate di moda itineranti tra le gallerie del centro. Sarà inoltre presente una folta schiera di espositori, che presenteranno le loro creazioni al pubblico con un ampio ventaglio di proposte, affinché il giorno del matrimonio rappresenti veramente il perfetto coronamento di un sogno. Il tutto, ovviamente, in base alle disponibilità economiche e alle richieste specifiche di ciascuna coppia.

Tra gli ospiti di “Wedding in Gallery” ci sarà Mauro Adami, esperto in progettazione di matrimoni, Wedding Designer, Global Stylist, e direttore artistico del team Domo Adami.

Tra i leader nel settore, da 20 anni crea abiti nuziali, accompagnando la sposa non solo nella scelta dell'abito ma anche nella preparazione e nell'allestimento del matrimonio nei minimi dettagli.

«Abbiamo voluto organizzare questa manifestazione per venire incontro alle richieste e alle esigenze delle coppie che desiderano sposarsi, suggellando con una giornata indimenticabile la loro unione», ha detto il direttore del centro commerciale “Le Due Torri” Roberto Speri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA