A Bergamo una giornata speciale per dire grazie ai nonni

Ancora una volta il Comune di Bergamo aderisce alla festa nazionale dei nonni, che si svolgerà giovedì 2 ottobre.
Il giorno della festa il sindaco Roberto Bruni con il Presidente del Consiglio Comunale Marco Brembilla e l’assessore alle Politiche sociali Elena Carnevali andranno a visitare alcuni tra i più vecchi nonni e nonne della città, per portare loro gli auguri da parte di tutta Bergamo.

La cerimonia di auguri replicherà domenica 5 ottobre alle 17.30: stavolta i rappresentanti del comune di Bergamo incontreranno i nonni più giovani della città.

Le iniziative, aperte a tutti, proseguiranno anche nella giornata di domenica 5 ottobre alle 16 nel cortile di palazzo Frizzoni.
Ci sarà lo spettacolo di Marco Neri dal titolo «A due metri da terra»: una serie di numeri di equilibrismo su monociclo, su una scala a pioli, con torce e birilli. Lo spettacolo sarà accompagnato dalle note della musicista Franca Pampaloni.

Una giornata per dire grazie ai nonni, sostegno fondamentale per le famiglie e la società intera. Un modo in più per testimoniare come il loro aiuto, fatto con amore, sia importante non solo nei casi di emergenza, ma anche nel normale svolgersi della vita di tutti i giorni.

Festa del nonno: gelato gratis in 26 gelaterie

(30/09/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA