Dedicato ai più piccoli

SABATO 24 OTTOBRE

LUDOTECA GIOCAGULP

Dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18 apertura della Ludoteca comunale Giocagulp di Redona, via don Gnocchi, 3, con gioco libero, laboratori espressivi e servizio prestito.

A CLUSONE LABORATORIO DI ARTE A MERENDA
Laboratorio del Mat di Clusone dal titolo «Trucca il quadro». L'appuntamento, per bambini dai 4 agli 11 anni, avrà inizio alle 16.30 al Museo Arte Tempo di Clusone, in via Maffei 3. Il laboratorio ha un costo di 23 euro, per iscrizioni e info 0346/22440.

ALLA LIBRERIA FANTASIA STORIE DI ANIMALI
In Borgo Santa Caterina 55, a Bergamo, letture animate a cura di Elide Fumagalli. Per bambini dai 4 agli 8 anni. L'ingresso è libero e gratuito.



DOMENICA 25 OTTOBRE

TRESCORE BALNEARIO, GIORNATA DEI PONY

Nel Parco «Le Stanze» bambini e adulti potranno provare l’ebbrezza di montare a cavallo, su tranquilli pony messi a disposizione dall’Azienda Agricola Giovanni e Davide Vescovi. Nel corso della giornata, promossa dal Circolo Culturale Igea, «mercatino dell’usato» e castagnata, alle ore 15,30, con punto ristoro, a cura della Protezione Civile della cittadina termale.

LA SCATOLA DELLE EMOZIONI AL TEATRO SAN GIORGIO
Alle 16,30 al Teatro San Giorgio di Bergamo rassegna Giocarteatro. Il  Teatro Prova, con il patrocinio di RAYSAT YOYO e FISM Nazionale, presenta «La scatola delle emozioni», per la regia di Silvia Barbieri con Chiara Masseroli e Massimo Nicoli. Per info 035/4243079 www.teatroprova.com.

ALL'AUDITORIUM DI PIAZZA LIBERTA' «ROSE E ROSPI»
Spettacolo teatrale per bambini all'Auditorium di piazza Libertà: alle 17 è in programma «Rose e rospi» di e con Maura Mandelli. Spettacolo consigliato dai 3 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA