A Romano
si gioca a dama

Grande attesa per il «memorial A. Locatelli», quest'anno arrivata alla quindicesima edizione, torneo di dama italiana che si svolgerà a Romano di Lombardia presso la biblioteca comunale il giorno 30 di settembre.

Grande attesa per il “memorial A.Locatelli”, quest'anno arrivata alla quindicesima edizione, torneo di dama italiana che si svolgerà a Romano di Lombardia presso la biblioteca comunale il giorno 30 di settembre.

Grazie al patrocinio del Comune di Romano e dei numerosi sponsor la gara di livello nazionale inizierà alle ore 8.30 con la premiazione prevista per le ore 18.00 dopo aver disputato 6 turni di gioco. I damisti fino all'età di 14 anni inizieranno nel pomeriggio alle ore 15.00 e saranno tutti premiati con una medaglia.

Al torneo, che quest'anno è stato premiato come una delle migliori dieci gare d'Italia, saranno presenti i migliori maestri del circuito federale nazionale e i ragazzi frutto dell'attività giovanile svolta dal circolo A. Locatelli nei Comuni di Romano e Calcio e Cavernago. Per informazioni [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA