Creattiva, arti manuali in fiera
Ed è già record di espositori

Creattiva, il popolare appuntamento di Promoberg dedicato alle arti manuali, trasforma dal 2 al 5 ottobre la Fiera di Bergamo nel pianeta della fantasia creativa. La 13esima edizione in terra bergamasca cresce ancora, conquistando l’ennesimo record del numero di espositori (285, 20 dei quali stranieri).

Creattiva, il popolare appuntamento di Promoberg dedicato alle arti manuali, trasforma dal 2 al 5 ottobre la Fiera di Bergamo nel pianeta della fantasia creativa. La 13esima edizione in terra bergamasca cresce ancora, conquistando l’ennesimo record del numero di espositori (285, 20 dei quali stranieri), e presenta al pubblico le immancabili novità. La ricca parte espositiva sarà come sempre affiancata da oltre 1.600 corsi che fanno di Creattiva un evento unico nel suo genere, all’insegna della passione e condivisione multigenerazionale.

La regione più rappresentata è quella lombarda, con 149 imprese. Sono quindi ben 136 le imprese provenienti da fuori regione, il 48% del totale. La percentuale aumenta ulteriormente analizzando le imprese provenienti da fuori Bergamo: sono ben 220, il 77% del totale.

Se a ciò si sommano i dati del pubblico, che arriva in città da ogni parte dell’Italia e anche dall’estero, è del tutto evidente quanto siano positive le ricadute per il nostro territorio. Durante le quattro giornate saranno oltre 1.600 gli appuntamenti collaterali dedicati agli appassionati di Creattiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA