Nei centri commerciali
spettacoli e notti bianche

Il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano anche quest’anno indosserà l’abito di gala per un evento eccezionale, dedicato a tutti i clienti e visitatori dello shopping center. Il via da sabato 5 luglio alle 20 con sconti anche del 70% per il via dei saldi.

Il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano anche quest’anno indosserà l’abito di gala per un evento eccezionale, dedicato a tutti i clienti e visitatori dello shopping center.

I festeggiamenti della Notte Bianca prenderanno ufficialmente il via sabato 5 luglio a partire dalle ore 20 con eccezionali sconti per grandi e piccini, tanti stand allestiti tra le gallerie del centro commerciale e una serie di iniziative e spettacoli gratuiti.

Le attività commerciali dello shopping center rimarranno eccezionalmente aperte fino a mezzanotte, così da permettere ai visitatori di fare acquisti, approfittando di eccezionali sconti fino al 70%, immersi nella magica atmosfera notturna che il centro regalerà per l’occasione. I saldi continueranno poi per i successivi 60 giorni, sino ai primi giorni di settembre.

Grande attesa per i saldi anche a Oriocenter ,«mai così forti in partenza come quest’anno» dice il Direttore Ruggero Pizzagalli. Anche allo shopping center di Orio al Serio, oggi e domani si faranno le ore piccole. I 200 punti vendita di Oriocenter rimarranno infatti aperti sino alle 24. «E viste le numerose richieste - continua Pizzagalli - replicheremo l’apertura del centro commerciale fino alle 24 anche nel weekend successivo, l’11 e il 12 luglio, anche per dare l’opportunità alla clientela che accorrerà per i saldi di visitare, in notturna, “Il Sesto Continente”. La più grande mostra mai realizzata in un centro commerciale con 7.000 coloratissime sculture in plastica riciclabile - della Cracking Art - raffiguranti sette specie di animali».

Punta molto sugli eventi il centro commerciale di Curno: oggi pomeriggio alle 16 Dennis Angeloni, in arte Denny Lahome, protagonista della trasmissione televisiva «Amici», incontrerà i fan. Domani alle 16 direttamente dalla trasmissione televisiva «Made in Sud» ci saranno Gigi e Ross. Domenica pomeriggio dalle 16 il Motor Party 2014 con esibizioni di Trial Street Show. Lo spettacolo sarà presentato dalla show girl Elisabetta Gregoraci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA