Selvino, rinviata a domenica
la minimarcia di Natale

La minimarcia di Natale di Selvino è stata rinviata a domenica 5 gennaio, con lo stesso programma. Sarà possibile iscriversi fino a pochi minuti prima della partenza. Sarà un pomeriggio dedicato ai bambini e alle famiglie con cioccolato e animazione.

La minimarcia di Natale di Selvino è stata rinviata a domenica 5 gennaio, con lo stesso programma. Sarà possibile iscriversi fino a pochi minuti prima della partenza.

Sarà un pomeriggio dedicato ai bambini e alle famiglie con cioccolato e animazione.

Organizzata dalla Eventi Dinamici Asd, la Minimarcia di Natale si snoda per le vie del paese domenica 5 gennaio, con ritrovo dalle ore 15.30: guidati da Berto il castoro in versione natalizia, piccoli e grandi verranno accompagnati in un tour di 3 km per le magiche vie del paese allestite a festa in un clima fiabesco.

La partenza per la marcia non competitiva ideale per bambini e famiglie è prevista per le ore 17.00.

In sottofondo si potrà sentire l’accompagnamento delle musiche dei diversi gruppi folcloristici che vi immergeranno in un clima di festa e in un ambiente sereno e gioioso.

I bambini che si iscrivono, accompagnati da genitori e nonni ricevono meravigliosi premi: il sacco regalo ricco di sorprese, e alla partenza una bellissima lanterna con led per illuminare il percorso.

In attesa della partenza gli amici del gruppo Noi per Loro offriranno vin brulè

Arrivo in Piazza del Comune per un momento di festa con Berto e animazione.

Si ricevono iscrizioni anche il giorno stesso. Iscrizioni a numero chiuso.

Per tutti i dettagli www.minimarcia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA