Tor Box Rally
a Torre de’ Roveri

Immaginiamo tutti una domenica di sole, cielo azzurro e colline verdi di un paese poco fuori da Bergamo: Torre de’ Roveri.È proprio qui: che domenica 21 settembre è in programma la quarta edizione del «Tor Box Rally», gara dedicata a mezzi senza motore. Largo alla fantasia.

Immaginiamo tutti una domenica di sole, cielo azzurro e colline verdi di un paese poco fuori da Bergamo: Torre de’ Roveri.

È proprio qui: che domenica 21 settembre è in programma la quarta edizione del «Tor Box Rally», gara dedicata a mezzi senza motore (soap box, tricicli, Drift Trike, streetluge, birocia e … largo alla fantasia!). Sono previste due discese, una libera ed una ad ostacoli e il pomeriggio sarà allietato da premi e sorprese.

Il «motore» che anche quest’anno ha spinto gli organizzatori a realizzare l’evento è il ricordo dell’amico Oliviero Viani, scoparso ma sempre nei cuori di tante persone di Torre de’ Roveri.

La gara si terrà domenica 21 settembre alle ore 14. Il ritrovo è previsto presso il nuovo oratorio di Torre de’ Roveri alle ore 13. Per chi volesse c’è la possibilità di pranzare nell’area appositamente allestita per la festa patronale gustando ottimi piatti tipici bergamaschi, già dalle ore 12. Le iscrizioni (per motivi organizzativi e assicurativi) si ricevono tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22 presso il bar del Centro Sportivo di Torre dè Roveri entro giovedì 18 settembre.

Per chi fosse impossibilitato a presentarsi per l’iscrizione, può contattare gli organizzatori per accordare soluzione alternativa. L’importante che ciò avvenga entro il 18 settembre. Walter 347 8687181 Franco 348 7089810.

© RIPRODUZIONE RISERVATA