Volo simulato
Appuntamento il 29

Nuova collaborazione tra Edutainment360 e l’Aeroclub di Bergamo in materia di volo simulato per finalità didattiche e di intrattenimento culturale il giorno 29 dicembre 2013 dalle ore 14 alle 18 all’Aeroclub di Bergamo.

Nuova collaborazione tra Edutainment360 e l’Aeroclub di Bergamo in materia di volo simulato per finalità didattiche e di intrattenimento culturale il giorno 29 dicembre 2013

dalle ore 14 alle 18 all’Aeroclub di Bergamo sito in via Cavour 30 a Orio al Serio viene organizzato un evento dedicato al volo simulato.

15 minuti di simulazione per provare le sensazioni che ogni pilota prova dopo ogni decollo, capire i segreti degli aeromobili e vivere l’ambiente dell’Aeroclub e di una scuola di volo condividendo con altre persone la passione per il volo e la voglia di staccarsi da terra per vedere il mondo da un’altra prospettiva.

Durante l’evento si potranno avere informazioni relative alla programmazione dei nuovi corsi previsti per il 2014 tra i quali un nuovo CORSO BASE DI VOLO SIMULATO, UN CORSO DI VOLI ONLINE, IL TYPE RATING VIRTUALE SU AIRBUS 320 e ovviamente il CORSO PER LA LICENZA DI PILOTA PRIVATO organizzato dall’Aeroclub.

Come sempre con Edutainment360 il virtuale incontra la realtà e ora grazie alla collaborazione con l’Aeroclub di Bergamo la realtà diventa ancora più importante e immersa in un ambiente dove il volo è pane di ogni giorno e dove molti ragazzi iniziano il loro affascinante percorse per diventare piloti professionisti e/o dove molti appassionati hanno trasformato un sogno in realtà.

Per l’evento sopra indicato è consigliata la prenotazione. Ogni pilota virtuale potrà portare due accompagnatori che potranno assistere come passeggeri all’esperienza di volo.

Informazioni e prenotazioni: [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA