Contrada, cantieri Riva e Liberty,
Le bellezze di Sarnico sul Tg1

Sarnico soggetto di un servizio del Tg1 che racconterà le bellezze della cittadina del Sebino in occasione delle giornate di Primavera del Fai.

La giornalista e conduttrice televisiva Carlotta Mannu inviata del TG1, è giunta a Sarnico con la sua troupe per raccontare in un servizio le risorse artistiche, culturali e ambientali.

Con «Sarnico di pietra e d’acqua», la cittadina del Sebino sarà protagonista sabato 25 e domenica 26 marzo alla XXV edizione delle Giornate di Primavera del Fondo per l’Ambiente (FAI) che, per l’occasione, darà l’opportunità di partecipare a questa grande festa visitando luoghi in molti casi sconosciuti, solitamente inaccessibili ed eccezionalmente visitabili. Il servizio andrà in onda nei giorni che precedono l’iniziativa e racconterà la Contrada, i cantieri navali Riva e le opere del Liberty presenti a Sarnico.

Per gli orari delle visite, libere, su prenotazione o esclusive per i soci del FAI (non è stato possibile per ragioni di affluenza rendere fruibili a tutti alcune visite) è necessario consultare il sito www.faiprenotazioni.it o telefonare all’ufficio IAT Pro Loco di Sarnico, telefono035.910900

© RIPRODUZIONE RISERVATA