«Unico ricordo di Cesare e mia figlia»
Trovata la collana smarrita da Nives

Una bella notizia: dopo l’appello su Facebook ritrovata la collana con la foto dell’ex marito e della figlia morti a distanza di pochi anni. «Grazie a tutti della vicinanza»

«Il cuore è stato finalmente ritrovato! Nives ringrazia tutti per la vicinanza e la collaborazione»: con questo messaggio è giunta in redazione la bella notizia del ritrovamento di una collana molto speciale persa una decina di giorni fa in Valgandino. Nives aveva lanciato un appello attraverso un’amica sui social e sul nostro quotidiano: aveva infatti perso un ricordo prezioso, non tanto dal punto di vista economico ma per il valore affettivo. La collana aveva un piccolo ciondolo a forma di cuore con la foto della figlia Marika, tragicamente morta in un incidente stradale a Sovere in aprile, e dell’ex marito Cesare Bertocchi vigile del fuoco, che nel 2007 perse la vita in un incidente a Colzate mentre era alla guida di un’autobotte.

L’appello è stato rilanciato sui social e sul nostro quotidiano e finalmente dopo una decina di giorni la bella notizia: la collana è stata ritrovata. Il cuore è tornato a casa. «In realtà spiega Nives lo abbiamo ritrovato all’interno di un’auto di famiglia che usiamo pochissimo, ma voglio ringraziare tutti per l’affetto e la vicinanza che mi hanno dimostrato in questi giorni. Quel cuore l’aveva composto proprio Marika qualche anno fa, per me un ricordo dal valore inestimabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA