Concerto di Natale
al Teatro Serassi

Concerto di Natale sabato 15 dicembre alle 21 al Teatro Serassi con il Corpo Musicale Pio XI di Villa d’Almè che avrà come tema la musica leggera italiana. Dopo alcuni progetti con tema la musica internazionale, in particolare rock, la scaletta del concerto di Natale sarà un omaggio alle regine della canzone italiana.

Vere icone che con le loro interpretazioni hanno fatto la storia della musica pop in Italia e nel mondo. Saranno omaggiati interpreti quali Mina, Fiorella Mannoia, Mia Martini, Giorgia, Anna Oxa, Antonella Ruggiero e tante altre in una serata che vuole essere anche un virtuale abbraccio a tutte le donne.

Collaborerà con il Corpo Musicale Pio XI un gruppo affiatato e particolarmente apprezzato nel panorama delle live band, i Nails che hanno incantato con la loro musica il Palacreberg la sera della giornata contro la violenza sulle donne. Il tutto come sempre diretto dal direttore Danilo Belotti. L’appuntamento è al Teatro Serassi sabato 15 dicembre alle ore 21. Per informazioni sulla disponibilità di posti.

Tutti gli appuntamenti di sabato 15 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA