Foppolo, solo Moretti in corsa «Ci crediamo, la stagione partirà»

Foppolo, solo Moretti in corsa
«Ci crediamo, la stagione partirà»

Dalla «Devil Peak Invest» la sola offerta per la gestione delle seggiovie comunali di Foppolo, la Quarta Baita e il Montebello.

Un solo pretendente, l’imprenditore bergamasco Massimo Moretti. È scaduto a mezzogiorno di giovedì 19 ottobre il termine per partecipare al bando di gestione, per la stagione 2017-18, delle seggiovie comunali di Foppolo, la Quarta Baita e il Montebello. La «Devil Peak Invest», holding facente capo all’ex direttore generale dell’Inter, ha presentato la propria offerta. Oggi l’aggiudicazione da parte della commissione: scontato ’esito.

«L’auspicio era che alla gara ci fossero anche altre offerte – commenta Moretti, titolare della società che sta completando anche il complesso residenziale-alberghiero Belmont –. Sarebbe stato il segno della conferma delle potenzialità della stazione. Ma noi ci crediamo. Noi ci eravamo impegnati e abbiamo mantenuto la promessa. La cosa certa, quindi, è che, se ci sarà assegnata la gara, gli impianti partiranno e la stazione aprirà. Lo stop sarebbe stato deleterio».


Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 20 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA