Gorlago, ancora accertamenti nella casa
Lunedì i funerali di Stefania Crotti

Sarà celebrato lunedì alle 14,30 nella parrocchiale di Gorlago il funerale di Stefania Crotti, la donna di 42 anni attirata nella trappola diabolica di Chiara Alessandri, ora in carcere per l’omicidio. La salma di Stefania tornerà in paese domenica pomeriggio e la camera ardente sarà allestita nella chiesetta di San Rocco, vicino alla parrocchiale.

Nella giornata di venerdì sono stati fatti altri accertamenti nel garage dove Stefania Crotti è stata colpita a martellate. Un nuovo sopralluogo della scientifica di Bergamo è iniziato alle 11 di mattina all’interno del box - lavanderia della villetta di via San Rocco dove si è consumata l’efferata aggressione. Dopo la confessione di Chiara Alessandri, gli inquirenti sono tornati sul luogo del delitto e hanno cercato nuovi dettagli sulla versione della donna che nega di aver colpito la vittima con un martello. Chi indaga non ne è convinto visto che dall’autopsia sono emerse quattro ferite sulla testa di Stefania, compatibili con un oggetto appuntito.

Anche dalle 20,30 di venerdì sera, nella villetta di via San Rocco, i carabinieri del reparto scientifico hanno effettuato un secondo sopralluogo passando al setaccio tutta l’abitazione. È stato utilizzato il luminol, composto chimico necessario per rilevare eventuali tracce di sangue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA